Arte print ( « Hello world! » ); …il primo vagito cibernetico.. 21 septembre 2014 La Famiglia Laisser un commentaire Dopo trecento ore di tentativi Ho capito!!!L’ho fatto!!!C’E’! Sul MIO cp ho aggiunto IO il « linguaggio » Java col quale possiamo scrivere dei programmi inventati da noi HO SCOPERTO LA SCRITTURA